Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, si procederà all’interruzione dei servizi del civile su tutti gli uffici del distretto di Corte di Appello di Trento
dalle ore 15:00 alle ore 20:00 del giorno 19/09/2024.
Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi e procedere alla pubblicazione di una nuova inserzione sul Portale delle Vendite Pubbliche per le vendite di tipologia giudiziaria.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
“Ciao, ho sbagliato numero?”: la truffa via SMS che inganna migliaia di utenti
Sfrutta gentilezza, psicologia e tempi lunghi per conquistare la fiducia delle vittime. Inizia con un messaggio casuale e si trasforma in una trappola digitale tra…
Numero di telefono del dipendente, telefono aziendale e questioni di privacy
Il numero di telefono rientra tra i dati considerati personali. Un lavoratore è obbligato a comunicarlo al proprio datore? COS’È UN DATO PERSONALE I dati…
AI e lavoro, i giovani più a rischio: cala del 13% l’occupazione negli entry level
Uno studio della Stanford University analizza l’impatto dell’intelligenza artificiale sull’occupazione USA tra il 2021 e il 2025: i neoassunti in ruoli facilmente automatizzabili, come sviluppo…
