Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, si procederà all’interruzione dei servizi del civile su tutti gli uffici del distretto di Corte di Appello di Trento
dalle ore 15:00 alle ore 20:00 del giorno 19/09/2024.
Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi e procedere alla pubblicazione di una nuova inserzione sul Portale delle Vendite Pubbliche per le vendite di tipologia giudiziaria.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro, OCF: monito di Mattarella per arginare al più presto le criticità
L’avvocatura si appella al Parlamento e al Governo affinché si intervenga in modo risoluto.

Impugnazione dell’avviso bonario di pagamento del contributo unificato: legittimo o no?
Dopo aver depositato un ricorso ex art. 700 c.p.c., contenente una richiesta di risarcimento danni il cui valore era però risultato maggiore rispetto a quanto…

Nasce il Tribunale della Pedemontana Veneta: Bassano del Grappa sarà la sede
Servirà 72 comuni tra tre province, rispondendo alle esigenze di uno dei territori più produttivi d’Europa. Il sottosegretario Ostellari: "Un risultato storico per la giustizia…