Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei ritardi nella ricezione della terza pec.
TORNA ALLE INTERRUZIONI
Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei ritardi nella ricezione della terza pec.
TORNA ALLE INTERRUZIONI