Si informa che per attività di manutenzione programmata sull’infrastruttura di rete della sala server di Milano, saranno indisponibili i seguenti servizi:
- APP per i distretti di Corti d’appello di: Ancona, Bologna, Torino, Genova, Milano, Brescia, Venezia, Trento, Trieste;
- Iscrizioni Regeweb per i distretti sopra menzionati;
- Piattaforma Notifiche Penali di tutta Italia;
- Servizio ADI switch.
L’attività è prevista per martedì 16 settembre 2025 e avrà una durata prevista di 2 ore dalle ore 15:00 alle ore 17:00 salvo ulteriori necessità.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Spid ora obbligatorio per Inps e Pa
Dal primo ottobre l’accesso ai servizi digitali della PA avverrà solo tramite Spid o Carta d’Identità Elettronica Il Decreto “Semplificazione e innovazione digitale”, poi legge…
Giustizia civile a due velocità: in Veneto 346 giorni di attesa, a Venezia si sfiorano gli 800
I dati dell’Ufficio Studi di Confartigianato mostrano un sistema ancora lontano dagli obiettivi del PNRR. Tra forti divari territoriali e procedimenti sempre più lunghi, la…
Depositi – Nuova Guida Redazione Atti Processuali
L’obiettivo principale della Riforma della Giustizia Cartabia è la velocizzazione e la digitalizzazione della giustizia. Per questo, il nuovo codice di procedura ha introdotto dei principi generali per la redazione degli…
