Si informa che, a partire dalle ore 8:00 del 10 novembre, i sistemi civili del distretto di Firenze stanno riscontrando problemi nella consultazione dei documenti all’interno dei fascicoli, nonché durante la fase di ricezione e accettazione dei depositi telematici. Seguiranno aggiornamenti.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Lavoro digitale, meno rischi e più sicurezza: la scommessa UE fino al 2034
La nuova strategia dell’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro punta su intelligenza artificiale, robotica e digitalizzazione per ridisegnare le attività più…
Molestie o disturbo alla persona: il reato avviene anche con la posta elettronica
Il reato previsto dall’articolo 660 del Codice Penale scatta a causa dell’invasività all’interno della sfera privata del destinatario ai fini di disturbo o di molestia.…
Le dichiarazioni del Presidente dell’Unione Nazionale delle Camere Civili a commento della liberazione della giornalista italiana Cecilia Sala, rilasciata dalle autorità iraniane

