Interventi di manutenzione migliorativa sul Data Center di Milano nel giorno 4 ottobre 2024

Si informa che sarà effettuata una attività di manutenzione migliorativa hardware sul datacenter di Milano.

Pertanto, dalle ore 13:00 del 4 ottobre 2024 alle ore 18:30 del medesimo giorno, salvo complicazione, ci sarà un fermo programmato del cluster Openshift e, conseguentemente, del sistema APP per i distretti di Ancona, Bologna, Brescia, Genova, Milano, Torino, Trento, Trieste e Venezia.

Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.

Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE


LEGGI ANCHE

Egitto non è “Paese sicuro”: tribunali in azione e polemiche politiche

Mentre riparte la missione della nave Libra, due tribunali italiani si pronunciano sul decreto governativo in materia di migranti

Parità di Genere: online il sito istituzionale per la certificazione

Uno dei punti d’arrivo che il nostro paese doveva raggiungere entro il 31 dicembre per rispettare le varie tappe del Pnrr è il sistema di…

Giustizia e riforme: il ritorno all’oralità per salvaguardare il ruolo dell’avvocato

Il senatore Zanettin: “L’avvocato non deve essere sostituito da un algoritmo. Serve un processo basato sul contraddittorio orale”

TORNA ALLE INTERRUZIONI

Iso 27017
Iso 27018
Iso 9001
Iso 27001
Iso 27003
Acn
RDP DPO
CSA STAR Registry
PPPAS
Microsoft
Apple
vmvare
Linux
veeam
0
    Prodotti nel carrello
    Il tuo carrello è vuoto