Si informa che sarà effettuata una attività di manutenzione migliorativa hardware sul datacenter di Milano.
Pertanto, dalle ore 13:00 del 4 ottobre 2024 alle ore 18:30 del medesimo giorno, salvo complicazione, ci sarà un fermo programmato del cluster Openshift e, conseguentemente, del sistema APP per i distretti di Ancona, Bologna, Brescia, Genova, Milano, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Deposito atti penali: confermata proroga del doppio binario
Entra nel DL Milleproroghe (n. 215/2023), approvato il 28 dicembre 2023 dal Consiglio dei Ministri, la proroga per gli addetti dell’Ufficio per il processo. È…
Incidenti stradali, droghe e alcol: nessuna via d’uscita per la revoca della patente
Guidare dopo aver assunto alcol o sostanze stupefacenti e provocare incidenti stradali fa automaticamente scattare la revoca della patente. Inoltre, non si può in alcun…
Costituzione in appello e termini in scadenza il sabato: vale la proroga?
Per la costituzione in appello vale la proroga dei termini se la scadenza cade di sabato? Con l’ordinanza n. 21925/2021 del 30 luglio 2021, la…
