Si informa che sarà effettuata una attività di manutenzione migliorativa hardware sul datacenter di Milano.
Pertanto, dalle ore 13:00 del 4 ottobre 2024 alle ore 18:30 del medesimo giorno, salvo complicazione, ci sarà un fermo programmato del cluster Openshift e, conseguentemente, del sistema APP per i distretti di Ancona, Bologna, Brescia, Genova, Milano, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Ripetizione dell’indebito: diritto di accesso agli estratti conto bancari
In un'importante ordinanza, la Corte di Cassazione stabilisce che la richiesta di documentazione bancaria per la ripetizione dell’indebito deve essere preceduta dalla domanda formale di…

Con soli 13 giudici di pace attivi su una pianta organica di 134, quasi 24.000 fascicoli pendenti e udienze fissate fino al 2030, il Consiglio…

Niente carcere in caso di grave depressione
Le persone affette da grave depressione non possono scontare il carcere, nemmeno nel caso in cui abbiano commesso reati gravi come un omicidio. Con sentenza…