ENPAPI: aperte le iscrizioni per gli avvocati

ENPAPI apre le porte agli avvocati

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI) ha intenzione di istituire degli elenchi di professionisti (suddivisi per settore di competenza). Vuole affidare a dei professionisti la difesa dei propri diritti ed interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

Dal 6 giugno 2022 gli Avvocati che ne avranno interesse potranno iscriversi nel suddetto elenco accedendo alla piattaforma ENPAPI.4clegal.com

L’elenco dei requisiti necessari per l’iscrizione sarà reso disponibile nella piattaforma di ENPAPI.

Per ricevere assistenza in fase di iscrizione, gli Avvocati potranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@4clegal.com .

Oppure contattare il numero verde 800136094.

La comunicazione integrale

Roma, 3 giugno 2022

Ai Presidenti degli Ordini degli Avvocati

Oggetto: Apertura delle iscrizioni su tutto il territorio nazionale per l’affidamento di servizi legali sulla piattaforma ENPAPI.4clegal.com.

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI), per la gestione del proprio contenzioso e per migliorare l’affidamento dei servizi legali, intende istituire elenchi di professionisti – suddivisi per settore di competenza – cui affidare la difesa dei propri diritti ed interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.

A tal fine si precisa che dal giorno 6 giugno 2022 gli Avvocati che ne avranno interesse potranno, previa presa visione del “Disciplinare per il conferimento degli incarichi legali agli avvocati del libero foro”, iscriversi nel suddetto elenco accedendo alla piattaforma ENPAPI.4clegal.com.

L’elenco dei requisiti necessari per l’iscrizione sarà reso disponibile nella piattaforma ENPAPI.4clegal.com.

Per ricevere assistenza in fase di iscrizione, gli Avvocati potranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@4clegal.com o contattare il numero verde 800136094.

Tutto ciò premesso, con la presente chiediamo l’intervento dei Vostri Ordini per una capillare diffusione della notizia al fine di promuovere l’iscrizione degli Avvocati nel suddetto elenco.

Nel ringraziare per la collaborazione invio i miei migliori saluti restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento sul punto.

Il Presidente Luigi Baldini

——————————–

LEGGI ANCHE:

Webinar “Sanzioni dell’UE a seguito dell’invasione russa in Ucraina”

Avvocati, compensi più alti

TORNA ALLE NOTIZIE

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscrivendoti al servizio di Newsletter riceverai notizie riguardanti il settore telematico, corsi formativi e le ultime novità riguardanti il tuo lavoro.

Argomenti delle Notizie

Seleziona l'argomento che più ti interessa e leggi le notizie.

Servicematica

Nel corso degli anni SM - Servicematica ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2015 e ISO 27001:2013.
Inoltre è anche Responsabile della protezione dei dati (RDP - DPO) secondo l'art. 37 del Regolamento (UE) 2016/679. SM - Servicematica offre la conservazione digitale con certificazione AGID (Agenzia per l'Italia Digitale).

Iso 27017
Iso 27018
Iso 9001
Iso 27001
Iso 27003
Agid
RDP DPO
CSA STAR Registry
PPPAS
Microsoft
Cisco
Apple
vmvare
Linux
veeam