Si informa che sarà effettuata una attività di manutenzione migliorativa hardware sul datacenter di Milano.
Pertanto, dalle ore 13:00 del 4 ottobre 2024 alle ore 18:30 del medesimo giorno, salvo complicazione, ci sarà un fermo programmato del cluster Openshift e, conseguentemente, del sistema APP per i distretti di Ancona, Bologna, Brescia, Genova, Milano, Torino, Trento, Trieste e Venezia.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Evasione fiscale e tecnologia: il progetto dell’Agenzia delle Entrate
Con il comunicato del 4 marzo 2021 l’Agenzia delle Entrate ha presentato il nuovo progetto per il monitoraggio dell’elusione e dell’evasione fiscale. Il progetto si…

“Udienze fissate al 2028: questa non è giustizia”. Gli avvocati scendono in piazza contro la carenza di giudici di pace
L'altro ieri, in piazza, si è tenuta una manifestazione organizzata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino per denunciare il grave stato di emergenza che…

Green Pass, privacy e App IO. Il Garante dice sì
Il problema della privacy legato all’App IO sembra essersi risolto, con il Garante che finalmente ha dato parere positivo sul suo uso per il recupero…