Il Portale dei Servizi Telematici del Ministero della Giustizia informa che nonostante la comunicazione del 22 novembre 2024, non è stato possibile avviare l’esercizio dei nuovi schemi XSD per i depositi telematici presso la Corte Suprema di Cassazione. Pertanto, la versione precedente degli schemi rimarrà in vigore fino a nuove disposizioni, che saranno tempestivamente comunicate. I depositi telematici effettuati dal 25 novembre 2024, utilizzando la versione 18 degli schemi XSD, saranno elaborati automaticamente una volta completato l’aggiornamento, senza necessità di un nuovo deposito.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Bonus Natale 2024: come ottenerlo anche senza cedolino di tredicesima
Per i lavoratori a chiamata, è possibile predisporre un documento specifico. Gli operai edili e domestici, invece, potranno accedere all'indennità natalizia attraverso la dichiarazione dei…
Separazione delle carriere, primo sì dal Senato: verso due magistrature distinte
Approvato l’articolo 2 della riforma costituzionale che introduce le carriere separate per giudici e pubblici ministeri. L’ANM protesta: “Si rischia di indebolire l’autonomia della magistratura…
Avvocato sospeso non può difendersi da solo: serve un collega per impugnare la sospensione
Il Consiglio Nazionale Forense chiarisce: un avvocato sospeso non ha lo jus postulandi e non può presentare autonomamente un ricorso contro la sospensione. Per impugnare…
