Si comunica che a seguito di attività tecniche di manutenzione straordinaria, eseguite sui sistemi civili del distretto di Palermo nel pomeriggio di ieri 18/12/2024, si stanno riscontrando problematiche che interessano i servizi civili (SICID- SIECIC- SIGP).
Sono in corso le necessarie attività di verifiche ed interventi specialistici per garantire il rispristino delle funzionalità.
Al seguente avviso potrebbero pervenire errori nella ricezione della seconda e/o terza pec una volta inviati i depositi.
(ad es. 5.2.2 – InfoCert S.p.A. – casella piena.)
(ad es. E0401: Il Mittente del messaggio non è autorizzato al Processo Telematico)
Consigliamo di attendere la risoluzione della problematica tramite avviso da parte del Ministero di Giustizia
Ricordiamo che nelle novità del Processo Civile Telematico – Settembre 2024 il perfezionamento del deposito si ottiene con la Ricevuta di accettazione.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Nuovo codice della strada: da oggi super stretta sull’alcol
Inasprimento delle sanzioni per chi guida in stato di ebbrezza, sotto effetto di sostanze stupefacenti o distratto dallo smartphone
Il CNF critica la protesta dell’ANM: “Serve dialogo, non gesti eclatanti”
Il Consiglio Nazionale Forense invita la magistratura a un confronto rispettoso e costruttivo, ribadendo i principi di eguaglianza e rispetto istituzionale.
La circolare 27 marzo 2024 – Contributo unificato per il procedimento di opposizione a decreto ingiuntivo proposto con rito semplificato di cognizione – artt. 281-decies…

