Si comunica che a seguito di attività tecniche di manutenzione straordinaria, eseguite sui sistemi civili del distretto di Palermo nel pomeriggio di ieri 18/12/2024, si stanno riscontrando problematiche che interessano i servizi civili (SICID- SIECIC- SIGP).
Sono in corso le necessarie attività di verifiche ed interventi specialistici per garantire il rispristino delle funzionalità.
Al seguente avviso potrebbero pervenire errori nella ricezione della seconda e/o terza pec una volta inviati i depositi.
(ad es. 5.2.2 – InfoCert S.p.A. – casella piena.)
(ad es. E0401: Il Mittente del messaggio non è autorizzato al Processo Telematico)
Consigliamo di attendere la risoluzione della problematica tramite avviso da parte del Ministero di Giustizia
Ricordiamo che nelle novità del Processo Civile Telematico – Settembre 2024 il perfezionamento del deposito si ottiene con la Ricevuta di accettazione.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Google Analytics è illegale? Ecco come stanno cambiando le cose in Europa
Il 9 giugno 2022 il Garante della Privacy italiano ha stabilito che Google Universal Analytics (GA3) viola le norme del GDPR. In realtà, il provvedimento…
Avvocati e scienziati alleati per la transizione ecologica
Gli avvocati, in collaborazione con gli scienziati, possono avere un ruolo di rilevanza nella lotta al cambiamento climatico. La transizione ecologica si muove infatti su…
Digitalizzazione della giustizia: attivo da oggi in sette sedi il tribunale “online”
Tribunali più smart per una giustizia più vicina ai bisogni dei cittadini. Parte oggi la sperimentazione del progetto ‘Tribunale online’. Sette le sedi coinvolte: Catania,…
