Si comunica che a seguito di attività tecniche di manutenzione straordinaria, eseguite sui sistemi civili del distretto di Palermo nel pomeriggio di ieri 18/12/2024, si stanno riscontrando problematiche che interessano i servizi civili (SICID- SIECIC- SIGP).
Sono in corso le necessarie attività di verifiche ed interventi specialistici per garantire il rispristino delle funzionalità.
Al seguente avviso potrebbero pervenire errori nella ricezione della seconda e/o terza pec una volta inviati i depositi.
(ad es. 5.2.2 – InfoCert S.p.A. – casella piena.)
(ad es. E0401: Il Mittente del messaggio non è autorizzato al Processo Telematico)
Consigliamo di attendere la risoluzione della problematica tramite avviso da parte del Ministero di Giustizia
Ricordiamo che nelle novità del Processo Civile Telematico – Settembre 2024 il perfezionamento del deposito si ottiene con la Ricevuta di accettazione.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Addio alle cabine telefoniche: TIM ora potrà smantellarle
Agcom, l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha stabilito, dopo una consultazione pubblica, che non sarà più necessario garantire le “postazioni telefoniche pubbliche” sul territorio…
Magistrati Onorari: AssoGOT boccia il Disegno di Legge del Ministero della Giustizia
L’Associazione GOT Non possiamo più tacere esprime forte dissenso per il Disegno di Legge di riforma della magistratura onoraria, approvato dal Consiglio dei Ministri il…
Nordio fa causa al Fatto Quotidiano: “Cumulo di falsità”
Il ministro della Giustizia Carlo Nordio ha annunciato che intraprenderà un'azione legale contro Il Fatto Quotidiano in seguito alla pubblicazione di un articolo che lo…
