Roma, 8 agosto 2024 – Mille nuovi autisti assunti per tutto il territorio nazionale. A prevederlo è il bando pubblicato ieri sulla piattaforma InPA, riservata al reclutamento nelle Pubbliche Amministrazioni, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1.000 Conducenti di automezzi (Area Assistenti, già seconda area funzionale seconda).
Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate in vita telematica tramite il portale informatico, con termine di scadenza fissato al 25 settembre 2024.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Nuovo Regolamento Assistenza di Cassa Forense
Dal 1° gennaio 2024 è in vigore il Nuovo Regolamento per l’erogazione dell’Assistenza. Tale regolamento verrà applicato a qualsiasi domanda presentata successivamente al 1° gennaio…

Attenzione al phishing via mail PEC
A quanto pare, nemmeno la posta elettronica certificata è immune ai fenomeni dello spam, dei virus informatici e delle truffe, e i casi di phishing…

Il futuro del lavoro è già qui: entro il 2030 il 60% dei lavoratori dovrà reinventarsi
Secondo il World Economic Forum, l’intelligenza artificiale non sostituirà solo alcune mansioni, ma ridefinirà l’intero sistema di competenze. La sfida? Unire abilità digitali e soft…