Anche quest’anno, i dipendenti degli uffici giudiziari italiani hanno l’opportunità di visitare istituzioni e corti europee, grazie ai programmi organizzati dall’European judicial training network (Ejtn).
La rete europea ha infatti pubblicato il bando per le visite che si terranno da febbraio a luglio 2025, in particolare presso la Corte europea dei diritti dell’uomo, la Corte di giustizia Ue, l’ufficio del Procuratore europeo, le istituzioni di Bruxelles e il Max Planck Institute di Antropologia sociale.
Per candidarsi basta presentare domanda sulla piattaforma Ejtn entro il 16 dicembre alle 18.
Tra i requisiti per inviare la propria candidatura, essere in servizio a tempo indeterminato in un ufficio giudiziario, con superamento del periodo di prova alla data di scadenza del bando.
TUTTI I DETTAGLI QUI
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Aggiornate le istruzioni per registrare comodati, preliminari di compravendita e verbali di distribuzione utili in modalità telematica. Calcolo automatico delle imposte e pagamento diretto dal…
Guida in stato di ebbrezza con incidente: niente lavori socialmente utili
La Cassazione conferma: l’aggravante dell’incidente blocca la possibilità di convertire la pena
Diffamazione in chat: per la Cassazione non è aggravata
La diffamazione in chat non è aggravata, come invece avviene nel caso dei social e dei siti internet. L’offesa non sembra essere arrecata con la…
