Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, si procederà all’interruzione dei servizi SICID, SIECIC, SIGP e SIGMA del civile su tutti gli uffici dei distretti di Corte di Appello di Brescia e Venezia, compresi i sistemi minorenni ‘penali’ SIGMA di Trento e Bolzano,
dalle ore 16:00 del giorno 31/01/2025 alle ore 11:00 del giorno 3/02/2025
Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico del settore civile da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al riavvio definitivo di tutti i sistemi.
Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli uffici del distretto coinvolto dal fermo dei sistemi e procedere alla pubblicazione di una nuova inserzione sul Portale delle Vendite Pubbliche per le vendite di tipologia giudiziaria.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Caos nelle carceri: il DAP senza guida da tre mesi
La nomina di Lina Di Domenico è bloccata, mentre il sistema penitenziario affronta una crisi senza precedenti tra suicidi, sovraffollamento e carenza di agenti.

Giovani: in 10 anni crollati di 750mila unità, quasi tutti al sud
Una curiosità: nel 1943, il numero delle nascite in Italia era più che doppio rispetto a quello attuale. Ma la crisi demografica interessa una buona…

Intelligenza artificiale e giornalismo: otto giornalisti su dieci chiedono regole chiare
Un'indagine dell’Ordine dei Giornalisti e della LUMSA fotografa il rapporto tra IA e professione: tra diffidenza e opportunità, emerge la richiesta di trasparenza e formazione.