Si comunica che nei giorni di venerdì 06/09/2024 e sabato 07/09/2024, anche in seguito agli aggiornamenti dei sistemi PST-Reginde, sono pervenuti messaggi con eccezione “E0401 Il mittente del messaggio non è autorizzato al Processo telematico” (utente non censito).
Non è necessario ripetere l’invio dei depositi trasmessi alla giustizia ordinaria in quanto saranno oggetto di rielaborazione da parte delle strutture territoriali del ministero. In seguito alla rielaborazione dei depositi ai soggetti esterni perverrà un nuovo messaggio di esito positivo dei controlli.
Per quanto concerne i depositi destinati alla giustizia amministrativa (TAR e Consiglio di Stato) è necessario ripetere l’invio via PEC in quanto non sono rielaborabili dalle strutture del Ministero della Giustizia.
Link alla notizia:
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Risarcimento da sinistro: per i lavoratori si calcola al lordo solo delle trattenute non fiscali
Una recente sentenza della Cassazione chiarisce che, nel liquidare il danno da invalidità permanente, vanno escluse le tasse ma considerate le altre trattenute obbligatorie come…

Avvocati e social media: il “processo parallelo” tra diritto di difesa e doveri deontologici
L’Osservatorio Deontologia dell’Unione Camere Penali interviene sul caso Garlasco: “Comunicare sì, ma con misura, rispetto e senza autopromozione”

Milleproroghe, via libera dal Senato: le novità per la giustizia
Tirocinio dei magistrati, albo cassazionisti, esame d’avvocato e mobilità tra le misure approvate