Si avvisano gli utenti che è prevista un’attività di migrazione dei sistemi penali del distretto di Firenze verso il Data Center Nazionale di Roma.
Pertanto, dalle ore 12.00 di venerdi 24 ottobre 2025, fino al termine delle attività, si procederà al fermo dei seguenti servizi informatici distrettuali: APP-SICP-TIAP-SNT-PDOC-SIES.
il riavvio è previsto entro le ore 09:00 di lunedì 27 ottobre 2025.
Le modifiche potrebbero interessare l’intero territorio nazionale coinvolgendo anche i sistemi di consultazione del civile.
Ricordiamo che sarà possibile depositare telematicamente con Service1 seguendo l’apposita guida disponibile al seguente LINK GUIDE
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Niente euro in Russia per cure mediche: il divieto Ue vale anche per la salute
Lo ha stabilito la Corte di Giustizia europea: le uniche somme trasportabili in contanti sono quelle necessarie per il viaggio e il soggiorno. Vietato portare…

Attenzione alle truffe online: come proteggere i soldi dal bancomat
Questa frode utilizza un malware chiamato NGate, installato sui telefoni delle vittime a loro insaputa tramite un link ricevuto via SMS, che ruba i dati…

Consiglio dei Ministri: oggi dl codice crisi impresa e insolvenza
Roma, 10 giugno 2024 – Il Consiglio dei Ministri si riunirà oggi, lunedì 10 giugno, alle ore 13.30 a Palazzo Chigi, per la 85esima seduta.…