Si comunica che nei giorni di venerdì 06/09/2024 e sabato 07/09/2024, anche in seguito agli aggiornamenti dei sistemi PST-Reginde, sono pervenuti messaggi con eccezione “E0401 Il mittente del messaggio non è autorizzato al Processo telematico” (utente non censito).
Non è necessario ripetere l’invio dei depositi trasmessi alla giustizia ordinaria in quanto saranno oggetto di rielaborazione da parte delle strutture territoriali del ministero. In seguito alla rielaborazione dei depositi ai soggetti esterni perverrà un nuovo messaggio di esito positivo dei controlli.
Per quanto concerne i depositi destinati alla giustizia amministrativa (TAR e Consiglio di Stato) è necessario ripetere l’invio via PEC in quanto non sono rielaborabili dalle strutture del Ministero della Giustizia.
Link alla notizia:
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Mediazione, riunione Ministero-avvocatura. A breve nuove FAQ
Al contrario di quanto rappresentato mediaticamente, in materia di mediazione già lo scorso giovedì è avvenuta in via Arenula una riunione tra i vertici del…

Concorso notaio: solo con Green Pass
Concorso notarile 2021: l’accesso agli esami è possibile solo con la Certificazione Verde Covid Il sito del Ministero della Giustizia ha pubblicato il bando del prossimo Concorso notarile da 400 posti. In tale avviso…

Riforma Cartabia, reati a querela: sì della Cassazione all’interlocuzione delle Procure
La Cassazione ritorna sugli effetti causati dalla Riforma Cartabia per quanto riguarda i procedimenti per i reati con procedibilità a querela. Con la sentenza 22641…