Si comunica che nei giorni di venerdì 06/09/2024 e sabato 07/09/2024, anche in seguito agli aggiornamenti dei sistemi PST-Reginde, sono pervenuti messaggi con eccezione “E0401 Il mittente del messaggio non è autorizzato al Processo telematico” (utente non censito).
Non è necessario ripetere l’invio dei depositi trasmessi alla giustizia ordinaria in quanto saranno oggetto di rielaborazione da parte delle strutture territoriali del ministero. In seguito alla rielaborazione dei depositi ai soggetti esterni perverrà un nuovo messaggio di esito positivo dei controlli.
Per quanto concerne i depositi destinati alla giustizia amministrativa (TAR e Consiglio di Stato) è necessario ripetere l’invio via PEC in quanto non sono rielaborabili dalle strutture del Ministero della Giustizia.
Link alla notizia:
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Qual è il vero rischio dell’Intelligenza Artificiale?
Quando parliamo di intelligenza artificiale e lavoro, le posizioni principali sono due: cancellerà tantissimi posti di lavoro oppure ci libererà da quelle mansioni troppo faticose…

La prescrizione per i debiti contributivi
La prescrizione quinquennale deve ritenersi applicabile anche successivamente alla notifica della cartella esattoriale Tribunale di Foggia: il caso di prescrizione quinquennale per i debiti contributivi…

Linguaggio non ostile dentro e fuori il processo
Gli osservatori sulla giustizia civile hanno pubblicato un decalogo di buone norme, finalizzate all’utilizzo di un linguaggio non ostile dentro e fuori il processo. Il decalogo è ispirato…