Domani, alle ore 18, il Matera Film Festival ospiterà l’anteprima della seconda stagione della serie tv “Vincenzo Malinconico, Avvocato d’insuccesso”, con protagonista Massimiliano Gallo. La serie, basata sui romanzi I Valori che Contano e Sono felice, dove ho sbagliato?, insieme al racconto Patrocinio gratuito di Diego De Silva (editi da Einaudi), è una coproduzione Rai Fiction e Viola Film, diretta da Luca Miniero e articolata in quattro episodi da 100 minuti ciascuno.
All’evento saranno presenti, oltre a Massimiliano Gallo, gli attori Giulia Bevilacqua e Teresa Saponangelo, l’autore Diego De Silva, il produttore Alessandro Passadore, il vicedirettore di Rai Fiction Ivan Carlei e Walter Ingrassia, responsabile marketing operativo di Rai Fiction, che parteciperanno a un talk moderato da Alina Liccione e Flavio Natalia.
La prima puntata andrà in onda su Rai 1 domenica 24 novembre. Il pubblico ritroverà il simpatico e sfortunato avvocato Malinconico, sempre in bilico tra le incertezze della sua vita professionale e sentimentale.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Aiga: a Milano Marittima 3 giorni per discutere di reati ambientali
Dal 14 al 16 giugno, a Milano Marittima, si terrà il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Aiga. Più di 300 avvocati provenienti da tutta Italia si raduneranno…
Parcelle avvocati: ok al procedimento di ingiunzione
Il D.L. n. 1/2012 non abroga il procedimento ingiuntivo di cui agli artt. 633 e 636 c.p.c. Nell’ambito della liquidazione del loro compenso, gli avvocati…
Rapporto Aiga sulla giovane avvocatura: gender gap e guadagni bassi
Gender gap e bassi guadagni: queste le principali difficoltà che riscontrano i giovani avvocati. Lo stabilisce il primo rapporto Aiga sulla giovane avvocatura, pensato e…
