Un’operazione internazionale coordinata dalla Procura di Catania ha portato allo smantellamento della più grande rete di streaming illegale, con un bacino di 22 milioni di utenti. L’indagine, denominata “Taken Down”, ha coinvolto oltre 270 operatori della Polizia Postale, che hanno eseguito 89 perquisizioni in 15 regioni italiane.
Con il supporto delle forze di polizia di Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania e Croazia, sono state effettuate ulteriori 14 perquisizioni all’estero, portando all’identificazione di 102 persone coinvolte. Tra queste, 11 sono state arrestate in Croazia. L’operazione rappresenta un duro colpo alla pirateria digitale internazionale.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Accertamento handicap e invalidità civile semplificato
Il decreto semplificazioni rende possibili i procedimenti di accertamento invalidità anche senza visita diretta E’ dello scorso 1° ottobre il messaggio dell’Inps in cui si…

Giustizia Digitale Europea: facciamo il punto
Nuovi passi in avanti per l’Europa in tema di Giustizia Digitale. Il Consiglio europeo ha infatti cominciato i negoziati con il Parlamento europeo per quanto…

Congresso ANM: no alla separazione delle carriere e al tentativo di indebolire il Consiglio Superiore della Magistratura
Il 36° Congresso ANM si è concluso con il via libera, per acclamazione, alla mozione presentata dal segretario generale ANM Salvatore Casciaro. Il testo esprime…