Cassa Forense ha deciso di rinnovare la convenzione con Italo Treno, offrendo ai suoi iscritti uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate, così come la possibilità di viaggiare negli ambienti Club, Prima e Salotto.
Nell’ultimo anno, la convenzione ha riscosso grande successo, ed è stata utilizzata dagli iscritti per 456mila euro, di cui ben 346mila con la Tariffa Corporate.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
Tra marzo 2022 e luglio 2023, secondo le ultime elaborazione dati, gli iscritti alla Cassa hanno utilizzato i servizi offerti da Italo Treno per 456mila euro in totale. L’effettivo utilizzo dell’offerta Corporate rappresenta il 76% della spesa, corrispondente a 346mila euro.
L’accordo ora in vigore offre numerosi vantaggi per coloro che hanno necessità di viaggiare in treno. Previsto uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate e possibilità di viaggiare negli ambienti Club, Salotto e Prima Classe.
La convenzione copre ogni tratta, offrendo inoltre l’opportunità di usufruire dell’offerta Flex, che consente di modificare, in qualsiasi momento, i piani di viaggio.
Per conoscere i dettagli della convenzione clicca sopra questo link.
LEGGI ANCHE:
L’importanza di conoscere le opinioni dei clienti per innovare i servizi