E’ in svolgimento a Udine, questo 12 e 13 aprile, presso il Castello di Udine, il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA).
Oltre 200 avvocati provenienti da tutta Italia si riuniranno nel capoluogo friulano per discutere il tema: “Ricominciare in rete: tra aggregazione e opportunità professionale”.
L’apertura dei lavori si svolgerà presso Palazzo Torriani Manin alla presenza delle autorità cittadine e regionali, nonché di illustri esponenti della magistratura e delle istituzioni forensi.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
Tra i relatori, Debora Serracchiani, componente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati; Eva Bredariol, avvocata esperta di reti di impresa; Andrea De Bertoldi, consigliere economico della Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità; Gaetano Stella, Presidente Confprofessioni; Rosalia Bergamin, Presidente GIPRO; Virgilio Falco, Coordinatore Nazionale Assemblea CNG.
La conclusione dei lavori sarà affidata al Presidente di AIGA, avv. Carlo Foglieni, il quale illustrerà le proposte dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati, raccolte in un breve vademecum disponibile sul sito dell’Associazione.
Il 13 aprile proseguiranno i lavori del Consiglio Direttivo Nazionale AIGA.
LEGGI ANCHE:
Toscana, aiuto dalla Regione per smaltire gli arretrati in Procura