Dalla cooperazione tra il Gruppo Fire e un gruppo di esperti legali con esperienza nella gestione e nel recupero giudiziale e stragiudiziale dei crediti bancari, utility e commerciale, consumer finance, nasce una nuova Società tra Avvocati, Effe Legal, caratterizzata da una grandissima connotazione tecnologica.
Effe Legal si approccia alla governance legale orientandosi direttamente ad obiettivi e a performance che possono essere misurate, puntando ad offrire dei servizi legali efficienti ed efficaci, riducendo al tempo stesso i tempi e i costi per la valorizzazione delle posizioni.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
Dichiara l’Amministratore Delegato di Effe Legal, Alessandro Barbaro: «Effe Legal risponde ad una necessità del mercato del credito di cui c’è una consapevolezza ancora limitata, quella di servizi legali progettati ed implementati per salvaguardare valore a favore di tutte le parti coinvolte, facendo leva su un’interazione ottimale fra fattore umano e tecnologico, per un impatto positivo su società ed economia. Siamo convinti che il futuro della professione vada in questa direzione».
Prosegue: «I nostri avvocati sono professionisti al centro di un universo informativo e tecnologico e, coniugando la loro esperienza con le opportunità offerte dall’innovazione, intelligenza artificiale inclusa, forniscono una consulenza ritagliata sul singolo caso».
LEGGI ANCHE: