Si informa che sarà effettuato uno spegnimento controllato dei sistemi del CED distrettuale di Padova, per attività di manutenzione, a partire dalle 13:45 di venerdì 11 ottobre 2024.
Tale spegnimento determinerà la progressiva interruzione dei servizi di area penale SICP PDOC SIES TIAP APP. Per i soli uffici presso il Palazzo di Giustizia di Padova, anche l’interruzione dei servizi per area penale MVC ADI cartelle condivise e, per area civile, SICID-SIECIC GL PEC CONSOLLE DEL MAGISTRATO (quest’ultimi connessi a partire dalle ore 12:00 di sabato 12).
Il riavvio dei sistemi avverrà progressivamente nella giornata di lunedì 14 ottobre 2024 dalle ore 7:30.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Il diritto di critica sui provvedimenti giudiziari: limiti e rispetto della funzione giudicante
Il diritto-dovere di esprimere critiche deve coniugarsi con il rispetto della funzione giudicante, che rappresenta un valore di interesse pubblico e trova fondamento nella Costituzione.
Roma 21/05/2024 – L’Organismo Congressuale Forense si unisce all’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere a sostegno dello stato di agitazione proclamato per i…
Il sogno europeo: anche Joe Biden vuole un Gdpr
Le tutele alla privacy stabilite dal Gdpr, il famoso Regolamento Generale sulla protezione dei dati dell’Unione europea del 2018, risultano in forte contrasto con il…
