Si informa che sarà effettuato uno spegnimento controllato dei sistemi del CED distrettuale di Padova, per attività di manutenzione, a partire dalle 13:45 di venerdì 11 ottobre 2024.
Tale spegnimento determinerà la progressiva interruzione dei servizi di area penale SICP PDOC SIES TIAP APP. Per i soli uffici presso il Palazzo di Giustizia di Padova, anche l’interruzione dei servizi per area penale MVC ADI cartelle condivise e, per area civile, SICID-SIECIC GL PEC CONSOLLE DEL MAGISTRATO (quest’ultimi connessi a partire dalle ore 12:00 di sabato 12).
Il riavvio dei sistemi avverrà progressivamente nella giornata di lunedì 14 ottobre 2024 dalle ore 7:30.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Avvocati, compensi più alti: quando si possono richiedere?
Un avvocato potrà richiedere un compenso più alto rispetto a quello concordato soltanto se ha previsto espressamente tale possibilità, specificando l’importo aggiuntivo se non viene…
Cassazione | Rito ordinario per decreto ingiuntivo in materia locatizia emesso da giudice ordinario
Con l’ordinanza n. 13693 del 16 maggio 2024, la Corte di Cassazione ha affrontato la questione del rito da seguire per l’opposizione a un decreto…
Antimafia: la nuova presidente e le accuse dei rapporti con Ciavardini
Martedì 23 maggio 2023 è stata eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia la deputata di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo, che avrà il compito di indagare…
