Si informa che sarà effettuato uno spegnimento controllato dei sistemi del CED distrettuale di Padova, per attività di manutenzione, a partire dalle 13:45 di venerdì 11 ottobre 2024.
Tale spegnimento determinerà la progressiva interruzione dei servizi di area penale SICP PDOC SIES TIAP APP. Per i soli uffici presso il Palazzo di Giustizia di Padova, anche l’interruzione dei servizi per area penale MVC ADI cartelle condivise e, per area civile, SICID-SIECIC GL PEC CONSOLLE DEL MAGISTRATO (quest’ultimi connessi a partire dalle ore 12:00 di sabato 12).
Il riavvio dei sistemi avverrà progressivamente nella giornata di lunedì 14 ottobre 2024 dalle ore 7:30.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Convenzione Assaperlo.com per gli iscritti di Cassa Forense
Assaperlo.com è un progetto digitale che unisce assicurazioni ed esclusivi servizi per il privato e per il professionista. Il servizio mette a disposizione degli iscritti…
In sei anni le offerte di lavoro nel settore AI sono cresciute dell’80%. Non solo ruoli tecnici: servono anche figure etiche e manageriali. Ecco i…
Nordio: “Composizione negoziata istituto nuovo che può aiutare le aziende in difficoltà”
Le dichiarazioni del Ministro della Giustizia al convegno “Composizione negoziata per la crisi d’impresa. Procedure telematiche e stato dell’arte”

