Si informa che sarà effettuato uno spegnimento controllato dei sistemi del CED distrettuale di Padova, per attività di manutenzione, a partire dalle 13:45 di venerdì 11 ottobre 2024.
Tale spegnimento determinerà la progressiva interruzione dei servizi di area penale SICP PDOC SIES TIAP APP. Per i soli uffici presso il Palazzo di Giustizia di Padova, anche l’interruzione dei servizi per area penale MVC ADI cartelle condivise e, per area civile, SICID-SIECIC GL PEC CONSOLLE DEL MAGISTRATO (quest’ultimi connessi a partire dalle ore 12:00 di sabato 12).
Il riavvio dei sistemi avverrà progressivamente nella giornata di lunedì 14 ottobre 2024 dalle ore 7:30.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Spesa tech in crescita per professionisti ma avvocati in fondo alla classifica
Balzo in avanti per l’adozione di tecnologie digitali da parte di avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, con un aumento del 7% nel 2023 rispetto…
Superbonus: nei primi tre mesi del 2025 la spesa è salita di altri 1,8 miliardi
Il costo per le casse pubbliche continua ad aumentare, verosimilmente solo per quest’anno. Dal 2026, infatti, il Superbonus, salvo modifiche legislative, non sarà più utilizzabile.
Certificato medici in ritardo, assenza ingiustificata: licenziamento legittimo
Il certificato medico inviato in ritardo motiva eventuali provvedimenti disciplinari, tra cui il licenziamento, perché configura l’assenza ingiustificata da parte del lavoratore. Questo il principio ribadito…
