ENPAPI apre le porte agli avvocati
L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI) ha intenzione di istituire degli elenchi di professionisti (suddivisi per settore di competenza). Vuole affidare a dei professionisti la difesa dei propri diritti ed interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.
Dal 6 giugno 2022 gli Avvocati che ne avranno interesse potranno iscriversi nel suddetto elenco accedendo alla piattaforma ENPAPI.4clegal.com
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
L’elenco dei requisiti necessari per l’iscrizione sarà reso disponibile nella piattaforma di ENPAPI.
Per ricevere assistenza in fase di iscrizione, gli Avvocati potranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@4clegal.com .
Oppure contattare il numero verde 800136094.
La comunicazione integrale
Roma, 3 giugno 2022
Ai Presidenti degli Ordini degli Avvocati
Oggetto: Apertura delle iscrizioni su tutto il territorio nazionale per l’affidamento di servizi legali sulla piattaforma ENPAPI.4clegal.com.
L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI), per la gestione del proprio contenzioso e per migliorare l’affidamento dei servizi legali, intende istituire elenchi di professionisti – suddivisi per settore di competenza – cui affidare la difesa dei propri diritti ed interessi secondo principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.
A tal fine si precisa che dal giorno 6 giugno 2022 gli Avvocati che ne avranno interesse potranno, previa presa visione del “Disciplinare per il conferimento degli incarichi legali agli avvocati del libero foro”, iscriversi nel suddetto elenco accedendo alla piattaforma ENPAPI.4clegal.com.
L’elenco dei requisiti necessari per l’iscrizione sarà reso disponibile nella piattaforma ENPAPI.4clegal.com.
Per ricevere assistenza in fase di iscrizione, gli Avvocati potranno inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica customerservice@4clegal.com o contattare il numero verde 800136094.
Tutto ciò premesso, con la presente chiediamo l’intervento dei Vostri Ordini per una capillare diffusione della notizia al fine di promuovere l’iscrizione degli Avvocati nel suddetto elenco.
Nel ringraziare per la collaborazione invio i miei migliori saluti restando a disposizione per ogni ulteriore chiarimento sul punto.
Il Presidente Luigi Baldini
——————————–
LEGGI ANCHE:
Webinar “Sanzioni dell’UE a seguito dell’invasione russa in Ucraina”