Il Consiglio Nazionale Forense quale partner nell’ambito del progetto “UE-CoE project Rule of Law and Fundamental Rights del Consiglio d’Europa” e del programma HELP (Human Rights Education for Legal Professionals) ha organizzato due giornate di studio in materia di Cybersecurity secondo il seguente programma.
L’iniziativa si svolgerà nelle giornate del 19 e 20 giugno.; si terrà in lingua italiana e si svolgerà, esclusivamente in presenza, presso la sede del Consiglio Nazionale Forense in Roma alla Via del Governo Vecchio 3 – piano I, Sala “Aurora”.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
Le giornate di studio contemplano le seguenti 3 sessioni:
- Cybersecurity: esigenze rafforzate di tutela e data protection, mercoledì 19 giugno con inizio ad ore 14.30 e ss.;
- Criptovalute: tra rischi ed opportunità, giovedì 20 giugno con inizio ad ore 10.00 e ss.;
- Profili di responsabilità nel Cyberspazio; giovedì 20 giugno con inizio ad ore 14.30 e ss.
L’iniziativa formativa è riservata a 60 Avvocati, i quali potranno iscriversi accedendo alla piattaforma del CNF cliccando al seguente link: https://www.formazioneavvocatura.it/Authentication/ExternalSubscription.aspx?cid=128
Saranno ammessi a partecipare i primi 60 Avvocati che, in ordine cronologico di iscrizione, si iscriveranno secondo le modalità anzidette.
Ciascun Avvocato ammesso potrà richiedere – per la effettiva partecipazione – un rimborso spese pari ad euro 424,00 (euro quattrocentoventiquattro/00), previa allegazione, in originale, dei titoli di spesa con contestuale compilazione del modulo che sarà consegnato dalla segreteria organizzativa in esito all’integrale svolgimento dell’iniziativa formativa.
L’evento è stato accreditato, per un numero crediti pari a 9 (nove), dalla Commissione centrale per l’accreditamento del Consiglio Nazionale Forense. L’attestato sarà rilasciato in modalità telematiche entro gg. 15 (quindici) decorrenti dalla data di svolgimento della iniziativa.
LEGGI ANCHE: