Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei rallentamenti per quanto riguarda la ricezione della terza pec (esito controlli automatici).
TORNA ALLE INTERRUZIONI
Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei rallentamenti per quanto riguarda la ricezione della terza pec (esito controlli automatici).
TORNA ALLE INTERRUZIONI