Alberto Del Noce è il nuovo presidente dell’Unione Nazionale delle Camere Civili per il triennio 2024-2027, eletto a Napoli dall’Assemblea dei delegati al termine di un congresso che ha visto la partecipazione di avvocati da tutta Italia.
A fianco del presidente, sono stati nominati nella Giunta Esecutiva gli avvocati Riccardo Belli, Fabio Sportelli, Mario Spinelli, Rosaria Filloramo, Marco Di Benedetto, Paolo Meneghel, Sergio Terzaghi, Federica Bianchi, Carlo Maria Palmiero, Giovanni Perrotta, Fabio Mezzadri, Monica Ceravolo, Pierpaolo Soggia e Alessandra Cristani. Il Collegio dei Probiviri sarà composto da Maurizio Bocchiola, Marco Vitalizi, Laura Sbrizzi, Francesco Storace e Rossella Vele.
“Con questo nuovo assetto – ha dichiarato Del Noce – e con l’aiuto di tanti colleghi, ci apprestiamo ad affrontare le sfide future con impegno e spirito di servizio, puntando a rafforzare il ruolo dell’avvocatura civile nel panorama giuridico nazionale”.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Bollette, azzerati gli oneri alle imprese
Primo trimestre del 2022 con copertura economica grazie alle aste di CO2 Arera azzera per il primo trimestre del 2022 gli oneri generali di sistema per tutte le medio-grandi imprese con potenza pari o superiore…
PNRR accorcia la durata dei processi civili
Obiettivi PNRR incontrano difficoltà territoriali nella riduzione della durata dei processi civili Tra gli obiettivi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza figura anche la volontà di ridurre del 40%…
Nordio: “La dignità dell’Avvocato in Costituzione”
Il Guardasigilli Carlo Nordio, durante il Festival della Giustizia, avvenuto il 17 maggio a Roma ed organizzato da Aiga, 4cLegal e Sole24Ore, ha dichiarato: «Vorrei…

