L’Agenzia delle Entrate ha annunciato la ricerca di 250 figure professionali specializzate per potenziare le procedure di analisi della cooperative compliance nelle grandi e medie imprese. Questi nuovi profili, che saranno selezionati tramite un prossimo bando di concorso, contribuiranno a rafforzare l’adempimento collaborativo.
Le nuove assunzioni riguarderanno principalmente le sedi della direzione grandi contribuenti di Roma e Milano, con 120 professionisti destinati alla capitale. La decisione è stata ufficializzata in una delibera del giugno 2024, firmata dal direttore dell’Agenzia, Ernesto Maria Ruffini.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
La Commissione e i paesi dell’UE simulano attacchi informatici su vasta scala per migliorare il livello di preparazione
L'esercitazione aiuterà i responsabili della cibersicurezza a individuare i settori da migliorare per rispondere nel modo standardizzato agli incidenti e alle crisi.
CNF: riforma del ruolo dell’avvocatura
Oggi il Consiglio Nazionale Forense terrà un evento sulla riforma dell’ordinamento giudiziario Nella giornata di oggi 31 Marzo, precisamente dalle ore 15 alle 17, il CNF ospiterà diverse voci…
Premi di produzione: trasformarli in contributi per i fondi pensione, il parere del fisco
La possibilità di convertire i premi di risultato in contributi pensionistici non solo favorisce una migliore pianificazione previdenziale, ma permette anche di usufruire di vantaggi…