Alain Dante Stefanoni, 50 anni, è stato arrestato il 26 settembre in una pasticceria di Torino, ponendo fine a una fuga durata 23 giorni. La sua latitanza era iniziata il 3 settembre, quando, durante il tragitto verso il Tribunale di Alessandria, ha minacciato con un punteruolo i suoi legali, Antonio e Sheila Foti, per rubare telefono e chiavi dell’auto e darsi alla fuga.
Stefanoni, condannato per il femminicidio della sua compagna nel 2009, stava scontando gli ultimi mesi di libertà vigilata. La sua fuga ha coinvolto diverse città italiane, prima di essere catturato dai Carabinieri.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Com’è andato l’incontro tra i gestori SPID e Agid?
I gestori SPID fanno un’offerta di pace al governo, ovvero, propongono di mantenere in vigore le condizioni attuali del sistema fino a giugno 2023. A…
Fattura elettronica, codici errore relativi alla validità del contenuto della fattura
Riportiamo i codici errore relativi alla alla validità del contenuto della fattura. La verifica accerta la presenza e la validità dei dati richiesti per il…
WhatsApp: in vendita 35 milioni di numeri di telefono italiani
Il data leak di WhatsApp Sono stati messi in vendita, in un noto forum sul Dark Web, moltissimi di numeri di telefono WhatsApp di milioni…
