L’Agenzia delle Entrate ha annunciato la ricerca di 250 figure professionali specializzate per potenziare le procedure di analisi della cooperative compliance nelle grandi e medie imprese. Questi nuovi profili, che saranno selezionati tramite un prossimo bando di concorso, contribuiranno a rafforzare l’adempimento collaborativo.
Le nuove assunzioni riguarderanno principalmente le sedi della direzione grandi contribuenti di Roma e Milano, con 120 professionisti destinati alla capitale. La decisione è stata ufficializzata in una delibera del giugno 2024, firmata dal direttore dell’Agenzia, Ernesto Maria Ruffini.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Approvato l’accordo per il trasferimento dei dati personali tra UE e USA
La Commissione Europea ha approvato un accordo per consentire il libero trasferimento dei dati che possiedono le aziende tra Stati Uniti e Unione Europea. La…
Il giudice può rivalutare il compenso richiesto da un avvocato
Il compenso di avvocato può essere rivisto dal giudice? Sì. IL CASO Un avvocato procede per vie legali al fine di ottenere il pagamento del…
Possiamo risparmiare sull’assicurazione con l’Intelligenza Artificiale?
«Oggi non c’è più nulla di ciò con cui otto anni fa facevamo assicurazioni: tutto è stato superato», racconta George Ottathycal, amministratore delegato di Prima…
