Un assistente giudiziario è stato ferito ieri mattina nel Tribunale di Lecce quando una finestra del piano rialzato gli è caduta addosso. L’uomo, un cinquantenne in servizio negli uffici al sesto piano, si era fermato a prendere un caffè prima di iniziare il turno di lavoro quando ha provato ad aprire una finestra che ha ceduto improvvisamente.
Soccorso dai colleghi e trasportato in ospedale, l’uomo ha riportato una ferita alla testa ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.
Secondo i testimoni, l’incidente è avvenuto intorno alle 8:00. Dopo il sinistro, la zona è stata transennata per motivi di sicurezza.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Nordio a Londra partecipa all’inaugurazione dell’anno giudiziario
Il Ministro della Giustizia era ieri a Londra per una serie di incontri istituzionali in materia di cooperazione giudiziaria fra l’Italia e il Regno Unito.

Giustizia, Santalucia (ANM): “Vogliamo dibattito su riforma improvvida che indebolisce democrazia”
“Vogliamo aprire un dibattito ampio e partecipato che è la cifra della nostra democrazia. Il disegno di legge Nordio sulla separazione delle carriere è un’iniziativa…

Il contenuto del Decreto Ristori
Il Decreto Ristori, dpcm n.137 del 28 ottobre 2020 si compone di 4 titoli: Sostegno alle imprese e all’economia Disposizioni in materia di lavoro Misure in…