Un assistente giudiziario è stato ferito ieri mattina nel Tribunale di Lecce quando una finestra del piano rialzato gli è caduta addosso. L’uomo, un cinquantenne in servizio negli uffici al sesto piano, si era fermato a prendere un caffè prima di iniziare il turno di lavoro quando ha provato ad aprire una finestra che ha ceduto improvvisamente.
Soccorso dai colleghi e trasportato in ospedale, l’uomo ha riportato una ferita alla testa ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.
Secondo i testimoni, l’incidente è avvenuto intorno alle 8:00. Dopo il sinistro, la zona è stata transennata per motivi di sicurezza.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE

Rinnovata la convenzione tra Cassa Forense e Italo Treno: ecco come usufruirne
Cassa Forense ha deciso di rinnovare la convenzione con Italo Treno, offrendo ai suoi iscritti uno sconto del 30% sulle tariffe Corporate, così come la…

Polizia penitenziaria, Delmastro: “In servizio 1704 nuovi agenti”
Prosegue l’azione del Governo per ripristinare sicurezza e legalità nelle carceri italiane. Con la conclusione del 183° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, 1704 nuovi agenti…

Addio al reato di tortura? Le dichiarazioni di Nordio
«Il reato di tortura è un reato odioso, e abbiamo tutte le intenzioni di mantenerlo. Il governo non ha nessuna intenzione di abrogarlo». Queste le…