Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, si procederà all’interruzione dei servizi del civile del SIGP su tutti gli uffici del giudice di pace del distretto di Corte di Appello di Napoli
dalle ore 15:00 del giorno 25/09/2024 fino al termine delle attività.
Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al completo riavvio di tutti i sistemi.
Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli Uffici coinvolti durante il fermo dei sistemi.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Servizio civile, primo progetto del DAP approvato e finanziato
L’annuncio del sottosegretario Delmastro: 33 giovani impegnati in 11 istituti penitenziari per rafforzare rieducazione e reinserimento sociale
La PEC è sostenibile ed economica: 6 miliardi di risparmio in Italia
La PEC è uno strumento sostenibile, economico ed eco-friendly. Grazie alla PEC, in quanto strumento che sostituisce la raccomandata cartacea, nel periodo tra il 2008…
Pratica forense all’INPS: aperte le domande fino al 31 luglio 2025
I laureati in Giurisprudenza possono candidarsi per svolgere il tirocinio legale presso l’Avvocatura centrale e gli uffici legali territoriali dell’Istituto. Accesso tramite SPID, CIE o…

