Si comunica che, per attività di manutenzione straordinaria, si procederà all’interruzione dei servizi del civile del SIGP su tutti gli uffici del giudice di pace del distretto di Corte di Appello di Napoli
dalle ore 15:00 del giorno 25/09/2024 fino al termine delle attività.
Durante l’esecuzione delle attività di manutenzione, rimarranno attivi i servizi di posta elettronica certificata e saranno, quindi, disponibili le funzionalità relative al deposito telematico da parte degli avvocati, dei professionisti e degli altri soggetti abilitati esterni anche se i messaggi relativi agli esiti dei controlli automatici potrebbero pervenire solo al completo riavvio di tutti i sistemi.
Non sarà invece possibile consultare in linea i fascicoli degli Uffici coinvolti durante il fermo dei sistemi.
Iscriviti al canale Telegram di Servicematica
Notizie, aggiornamenti ed interruzioni. Tutto in tempo reale.
LEGGI ANCHE
Addizionale sull’energia bocciata dalla Consulta: era contraria al diritto UE
La Corte costituzionale, con la sentenza n. 43/2025, ha dichiarato l’illegittimità dell’addizionale provinciale all’accisa sull’elettricità, abrogata nel 2012: mancava una finalità specifica come richiesto dalle…
Una carenza di personale che raggiunge punte del 50% in alcuni dicasteri costringe la Pubblica Amministrazione a correre ai ripari. Autorizzate oltre 4mila nuove assunzioni,…
Legge elettorale, corsa contro il tempo per Meloni: l’ostacolo CEDU e i dubbi del Quirinale
La premier vuole il proporzionale con premio di maggioranza, ma la Corte europea dei diritti dell’uomo potrebbe bloccare le riforme approvate nell’ultimo anno di legislatura.…
