Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica ), potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione della seconda pec (consegna deposito).
Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica ), potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione della seconda pec (consegna deposito).
TORNA ALLE INTERRUZIONI