Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei rallentamenti per quanto riguarda la ricezione della terza pec (esito controlli automatici).
Si comunica che a causa di anomalie da parte del sistema Ministeriale (non di Servicematica), si stanno verificando dei rallentamenti per quanto riguarda la ricezione della terza pec (esito controlli automatici).
TORNA ALLE INTERRUZIONI