Invio in corso... Attendere!
 SERVICE1 ...creata da avvocati, cancellieri e magistrati!
Attiva gratuitamente Service1. Compila il form e riceverai le istruzioni per il download e l'utilizzo di Service1 a te riservato. Verrai contattato entro ventiquattro ore da un nostro tecnico per verificare l'installazione.




Facile utilizzo Installazione semplice ed immediata, nessuna configurazione necessaria per i dispositivi di firma. Utilizzabile su qualisasi sistema operativo e con qualsiasi PEC.
Notifiche telematiche L' unica ad avere un sistema di creazione, invio e gestione di notifiche telematiche. Creazione automatica del registro di corrispondenza.
Prezzo imbattibile Invii, consultazioni, notifiche e molto altro... Senza limiti a 79,00 € +iva / anno.
Perchè sceglierla Service1 non è un mero redattore/imbustatore di fascicoli telematici ma uno strumento evoluto che, oltre a permettere gli invii telematici, consente di controllare lo stato dei fascicoli, scaricare i documenti allegati, visualizzare le scadenze termini e le udienze, gestire le anagrafiche parti (attore, convenuto) ed avvocati abituali per rendere più veloce la predisposizione del fascicolo telematico e molto altro.
Il software Service1 utilizza direttamente il Punto Di Accesso (server) ministeriale, e non un server privato come tutti gli altri operatori, così da garantire tempestività nelle informazioni e nei depositi garantendo gli invii (depositi) e le consultazioni telematiche gratuitamente per sempre, nonché un abbattimento dei costi da parte degli utenti. Service1 richiede dei requisiti minimi.