CHIEDE
alla società Aruba Pec S.p.A l'erogazione dei Servizi DocFly come previsti dal suddetto contratto di fornitura.
A tal proposito
DICHIARA
di essere munito dei necessari poteri per impegnare la ditta/società/ente quivi indicato come Cliente Partner sottoscrivendo il presente atto ed i relativi allegati e di accettare integralmente, sempre con la sottoscrizione della presente richiesta dopo averne presa espressa ed attenta visione, le Condizioni di Erogazione dei Servizi DocFly Cliente Partner versione 2.4 con gli altri documenti ivi richiamati e quindi in dettaglio:
- Scheda Prodotto DocFly – Conservazione, cliente Partner ;
- Scheda Prodotto DocFly – Fatturazione PA, cliente Partner ;
- Manuale;
- Policy privacy Aruba Pec S.p.A. – disponibile al link http://www.pec.it/Policy_Privacy.aspx
- Scheda di conservazione;
- Elenco Persone;
- Nomina Responsabile esterno trattamento dati.
La suddetta documentazione forma e disciplina il "Contratto" avente ad oggetto l'erogazione dei Servizi DocFly Clienti Partner.
Luogo [LUOGO], data [DATA]
[UTENTE]
Il Cliente Partner (Timbro e Firma)
Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 c.c., il Sottoscritto dichiara di aver preso chiara ed esatta visione e di approvare espressamente ed in modo specifico le seguenti clausole delle Condizioni di Erogazione dei Servizi DocFly Clienti Partner vers. 2.4: 2) Struttura del Contratto e ordine di prevalenza; 3) Oggetto del Contratto; 4) Perfezionamento del Contratto; 5) Attivazione del Servizio; 6) Durata del Contratto e cessazione; 7) Obblighi e limitazioni di responsabilità di Aruba Pec e/o del Partner; 8) Obblighi e diritti del ClientePartner; 9) Servizio: modalità di utilizzo, configurazione assistenza e manutenzione; 10) Sospensione del Servizio; 11) Clausola risolutiva espressa; 12) Recesso; 13) Modifche al Contratto e/o alle Policy Aruba Pec; 16) Miscellanea; 17) SLA e indennizzi; 18) Ultrattività; 20) Legge applicabile e foro competente.
Luogo [LUOGO], data [DATA]
[UTENTE]
Il Cliente Partner (Timbro e Firma)
Preso atto dell'Informativa fornita da Aruba Pec S.p.A., ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/2003 di cui all'art. 19 delle Condizioni di erogazione sopra indicate, il Sottoscritto presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali con le modalità e per le finalità ivi indicate.
Luogo [LUOGO], data [DATA]
[UTENTE]
Il Cliente Partner (Timbro e Firma)
Fermo quanto sopra ai fini dell'erogazione dei Servizi DocFly, il sottoscritto nella sua qualità di titolare/legale rappresentante del Cliente Partner, tra quelli sopra menzionati, compila, sottoscrive e consegna al Partner, affinché li consegni ad Aruba Pec S.p.A quando previsto dal Contratto, i seguenti documenti:
- Scheda di conservazione;
- Elenco Persone;
- Nomina Responsabile esterno trattamento dati;
Luogo [LUOGO], data [DATA]
[UTENTE]
Il Cliente Partner (Timbro e Firma)
Sempre ai fini dell'erogazione dei Servizi DocFly avvalendosi delle facoltà previste dal Contratto, il sottoscritto nella sua qualità di titolare/legale rappresentante del Cliente Partner nonché Responsabile della conservazione
☐ DELEGA FATTURA PA
In relazione all'Opzione DocFly Fatturazione PA, il sottoscritto nella sua qualità di titolare/legale rappresentante del Cliente Partner
DELEGA Aruba Pec all'emissione della fattura PA ed all'apposizione della firma digitale sulla medesima, secondo quanto previsto dal Contratto; a tal proposito il sottoscritto prende atto e dichiara che rimangono a suo carico, in via esclusiva, tutte le responsabilità in sede civile, penale ed amministrativa in relazione al contenuto delle Fatture PA emesse e trasmesse alla Pubblica Amministrazione interessata attraverso il Sistema di interscambio e per l'effetto, si impegna, ora per allora, a manlevare e tenere indenne Aruba Pec da qualsiasi pretesa di terzi o conseguenza pregiudizievole che possa comunque alla stessa derivare dal compimento delle attività delegate .
Luogo [LUOGO], data [DATA]
[UTENTE]
Il Cliente Partner (Timbro e Firma)